Spal – Pisa diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

Spal – Pisa è la partita valida per la decima giornata del campionato di Serie B, in programma sabato 5 dicembre alle ore 14. Scopri dove vedere la partita che si giocherà allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara. Diretta streaming dell’incontro.

spal sport meteoweek
Dove vedere Spal – Pisa in streaming – meteoweek.com

Spal e Pisa si affronteranno per la gara valida per la decima giornata del campionato di serie B. Una partita che sulla carta avrebbe un favorito ben preciso, visto che i padroni di casa stazionano al terzo posto in classifica e vengono da cinque vittorie consecutive. Dall’altra parte i toscani sono in piena zona retrocessione e hanno vinto una sola partita tra le otto già disputate. Dunque il pronostico pende tutto dalla parte della compagine guidata da Pasquale Marino.

Sarà possibile assistere alla sfida in programma oggi alle ore 14 al “Paolo Mazza” di Ferrara in diretta streaming. A garantire la trasmissione dell’incontro sarà come di consueto Dazn, in quanto titolare dei diritti per la messa in mostra degli incontri del campionato cadetto. La partira tra Spal e Pisa potrà essere seguita anche sul nostro servizio di diretta testuale, con il quale aggiorneremo gli appassionati e tifosi delle due squadre con le azioni salenti dell’incontro.

Spal – Pisa: le formazioni ufficiali

SPAL – Thiam, Tomovic, Salamon, Sernicola; Valoti, Sa.Esposito, Sala, D’Alessandro; Castro; Paloschi, Di Francesco. A disposizione: Galeotti, Rigon, Spaltro, Vicari, Missiroli, Murgia, Strefezza, Tunjov, Brignola, Floccari, Se.Esposito, Jankovic. Allenatore Pasquale Marino.

PISA – Perilli, Caracciolo, De Vitis, Pisano, Birindelli, Gucher, Mazzitelli, Marin, Lisi, Vido, Masucci. A disposizione: Kucich, Belli, Siega, Palombi, Soddimo, Sibilli, Loria, Masetti, Marconi, Alberti, Giani. Allenatore Luca D’Angelo.

A dirigere l’incontro sarà Riccardo Ros della sezione arbitrale di Pordenone.