Valentino Rossi e Linda Morselli : amore finito per colpa di Alonso ?

Valentino e Linda Morselli - SportMeteoweek
Valentino e Linda Morselli – SportMeteoweek

Valentino Rossi ha sempre cercato di vivere al sua vita personale lontano dai riflettori della cronaca rosa, eppure la sua relazione con Linda Morselli ha fatto parecchio discutere il web. Possibile che la coppia abbia deciso di lasciarsi dopo che la Morselli ha incontrato Fernando Alonso?

Ebbene sì, la vita sentimentale di Valentino Rossi ha sempre catturato l’attenzione del gossip italiano, soprattutto dopo che questo ha incontrato lungo il suo cammino Linda Morselli. Il motociclista ha conosciuto la modella quando ha cominciato a muovere i suoi primi passi come ombrellina… un po’ come Francesca Sofia Novello, ma le due relazioni sono ben diverse l’una dall’altra.

Valentino e Linda Morselli - SportMeteoweek
Valentino e Linda Morselli – SportMeteoweek

L’amore tra Linda Morselli e Valentino Rossi è stato davvero molto forte, ma finito quattro anni dopo il loro primo incontro e quindi poco prima dell’estate 2016, anno in cui la modella ha conosciuto anche Fernando Alonso. Coincidenze?

Valentino Rossi e Linda Morselli

Sono stati quattro lunghi anni d’amore quelli che Valentino Rossi e Linda Morelli hanno vissuto insieme che, per certi versi, segnano anche un record in campo sentimentale per il motociclista. I due, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, hanno sempre cercato di vivere la loro relazione lontana dal mondo del gossip internazionale, ma questo per certi versi non è stato sufficiente e preservare il sentimento dall’addio.

I motivi che hanno spinto la coppia a lasciarsi non sono mai stati resi noti, ma sembrerebbe che alla base della profonda crisi possa esserci anche la conoscenza di Linda Morselli con Fernando Alonso?

Valentino e Linda Morselli - SportMeteoweek
Alonso e Linda Morselli – SportMeteoweek

Il nuovo amore dopo Valentino Rossi

Nonostante i rumors del gossip non è mai stato confermata una possibile correlazione tra la fine della relazione tra Valentino Rossi e Linda, e l’avvio si una frequentazione di questa con Fernando Alonso avvenuta nell’estate del 2016 pochi mesi dopo l’addio al motociclista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linda Morselli (@lalindaa)

La modella milanese è stata paparazzata prima in barca con il pilota di Formula 1 e poi nelle scuderie della Ferrari, ufficializzando la loro love story. Linda Morselli e Fernando Alonso ancora oggi sarebbero una coppia, anche se alcuni rumors del gossip parlerebbero di un presunto addio durante l’inverno 2020.