Lecce-Venezia, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie B, andrà in scena sabato 5 dicembre a partire dalle 14.00. Ecco dove vederla.
Lecce-Venezia, match valido per la decima giornata del campionato di Serie B, andrà in onda a partire dalle 14.00 allo Stadio Via del Mare. La squadra di Eugenio Corini punta alla quinta vittoria consecutiva al fine di agganciare in vetta alla classifica la Salernitana. Anche gli arancioneroverdi, tuttavia, hanno una striscia di risultati utili da preservare.
L’avvincente testa a testa sarà visibile, come di consueto per gli appuntamenti cadetti, sulla piattaforma streaming DAZN a partire dal pre-partita, sul sito ufficiale oppure sulle applicazioni per mobile. Per vedere direttamente l’incontro sul televisore, invece, bisognerà avere una smart tv, una consolle supportata oppure un dispositivo wireless. La radiocronaca, invece, sarà disponibile in esclusiva su Radio Rama.
Per seguire la diretta testuale ed essere costantemente aggiornato sull’andamento della gara clicca qui.
Di seguito le formazioni ufficiali di Lecce-Venezia, il cui fischio d’inizio è in programma alle 14.00.
LECCE: Gabriel, Adjapong, Lucioni, Meccariello, Zuta, Paganini, Tachtsidis, Henderson, Mancosu, Stepinski, Coda. All. Eugenio Corini
VENEZIA: Lezzerini, Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli, Fiordilino, Taugourdeau, Maleh, Aramu, Forte, Di Mariano. All. Paolo Zanetti
A dirigere l’incontro del Via del Mare sarà il sig. Eugenio Abbattista di Molfetta coadiuvato dal sig. Michele Lombardi di Brescia e dal sig. Filippo Bercigli di Valdarno.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…