Milan, il Marsiglia si infuria in diretta per le parole di Maldini su Thauvin: “Irrispettoso”

In casa Marsiglia non si respira una buona aria. La dirigenza non ha gradito le parole di Paolo Maldini sul talento francese e campione del Mondo della nazionale Florian Thauvin. Secondo il CFO del club transalpino Pablo Longoria, Maldini sarebbe stato irrispettoso nel pronunciarsi sul giocatore 27enne, in scadenza di contratto il prossimo giugno.

In diretta a Telefoot, ha detto: “Le parole di Maldini? Paolo é una leggenda, non voglio fare polemiche con Paolo Maldini o il Milan. Stanno facendo un buon lavoro e sanno la difficoltà di rinnovare i giocatori, in tutti i club d’Europa, in una situazione economica difficile. Ma non abbiamo trovato le parole molto rispettose o belle, soprattutto perché Florian é un giocatore che ha un contratto con noi“.

Anche l’allenatore del Marsiglia Villas Boas non è stato contento delle dichiarazioni di Maldini: “Le sue parole sono un po’ fuori luogo. Non è stato gentile nei nostri confronti . Cosa succederebbe se in Europa League incontrassimo il Milan? Ma tanto è Maldini, ha il diritto di dire quello che vuol!

Il direttore tecnico dei rossoneri Paolo Maldini aveva dichiarato l’interesse del Milan per Thauvin qualche giorno fa: “Sicuramente è un profilo che va seguito. A giugno andrà a fine contratto e dal punto di vista economico è interessante“.

I rossoneri avrebbero in mente di mettere sul piatto un quadriennale da tre milioni di euro a stagione più un bonus alla firma per convincere il giocatore.