La partita tra Crotone e Napoli termina 4-0 per gli azzurri. Un risultato mai in discussione, con gli azzurri sempre in controllo del match. Gli allenatori Stroppa e Gattuso hanno analizzato le prestazioni delle rispettive squadre.
Allo stadio Ezio Scida, il Napoli batte il Crotone per 4-0. Una partita dominata dagli azzurri che salgono così al terzo posto in classifica. Ad aprire le marcature Lorenzo Insigne, prima delle reti nella ripresa di Lozano, Demme e Petagna.
Ai microfoni di Sky Sport, Gennaro Gattuso ha commentato la prestazione della sua squadra: “Le partite sono tutte difficili, specialmente in Serie A. Devo fare i complimenti alla squadra. Abbiamo sofferto, ma dobbiamo tenere botta. Il risultato è bugiardo, ma mi è piaciuta la mentalità della squadra. Dobbiamo continuare con la consapevolezza che ogni partita è una storia a se. Non è facile giocare ogni quattro giorni. Importante ora è fare meno danni possibile e preparare partita per partita, poi vedremo dove arriveremo”.
L’allenatore del Napoli ha poi elogiato la prestazione di Piotr Zielinski: “Non ho mai visto gente saltare l’uomo come lui. Danza con il pallone. Ha grandissima qualità. Gli manca quei sette e otto gol per essere completo. Ha il tiro, ha la balistica. Dopo il Covid ha fatto fatica ma è veramente forte, mi piace molto e ha grandi margini di miglioramento”.
LEGGI ANCHE -> Crotone – Napoli 0-4 | Cronaca | Tabellino | Highlights | Classifica
Non si demoralizza l’allenatore del Crotone Giovanni Stroppa che, ai microfoni di Sky Sport, ha dichiarato: “Fino all’espulsione siamo stati in partita, poi è stata una partita nettamente diversa, c’è stato un po’ di scoramento in campo. Il Napoli è una squadra di grandissimo palleggio ed è difficile commentare la prestazione dei ragazzi dopo l’espulsione. Fino a quel momento la squadra è stata sempre in partita, ha lavorato bene, è stata determinata in campo. Poi è chiaro che c’è un certo Insigne che ha tirato fuori una giocata straordinaria, bisogna fargli i complimenti. Sicuramente nelle occasioni create potevamo fare di più, rimane un po’ di amaro in bocca per quello che potevamo fare”.
L’allenatore dei rossoblù ha poi commentato l’episodio dell’espulsione di Petriccione: “Mi sembra giusta, c’è un evidente piede alto e ci sta che sia stato valutato così”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…