Sampdoria-Milan| Diretta| Streaming | Match Live | dove vedere la partita

In programma alle 20:45, Sampdoria-Milan è la penultima partita di questo decimo turno di Serie A. Indisponibili Kjaer, Leao, Bennacer e Ibrahimovic per i rossoneri, Calhanoglu sarà alle spalle di Rebic. I blucerchiati avanti tutta con Quagliarella al fianco di Gabbiadini. Per le formazioni clicca qui.

Sampdoria-Milan sarà trasmessa in diretta esclusivamente sui canali Sky. Chiunque abbia un abbonamento alla pay-tv, potrà vedere la partita su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre), su Sky Sport Serie A HD (canale 251 del satellite).

Sampdoria-Milan: dove vederla su internet

Per i clienti Sky sarà possibile vedere la partita Sampdoria-Milan in streaming grazie al servizio Sky Go, comodamente sul personal computer e notebook, o su smartphone e tablet. Il servizio è disponibile sia scaricando l’applicazione SkyGo o collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Sampdoria-Milan: streaming possibile anche “on demand”

Per i più appassionati si potrà acquistare un pacchetto su Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che permette di vedere in streaming, tutti gli eventi sportivi, tra cui la diretta Sampdoria-Milan.