Parma-Benevento | Interviste pre-partita | Tuia esordisce titolare in Serie A, Scozzarella si complimenta con Inzaghi

Nello stadio Tardini si svolgerà la partita Parma-Benevento. Le interviste pre-partita di Scozzarella e Tuia confermano quanto questo incontro sia importante per le squadre, ma anche per i singoli giocatori.

Parma. Matteo Scozzarella (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)
Parma. Matteo Scozzarella (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il centrocampista dei Ducali Matteo Scozzarella, intervenuto ai microfoni di Sky Sport risponde alle dichiarazioni del tecnico rossoblù nel pre-partita di Parma-Benevento. Pippo Inzaghi, infatti, aveva sostenuto in conferenza stampa che i giallorossi non sarebbero allo stesso livello del Parma. Scozzarella risponde così a Inzaghi: “Inzaghi dice che noi non c’entriamo nulla con la zona salvezza? Il mister lo abbiamo affrontato anche in Lega Pro e diceva le stesse cose. Ad oggi dobbiamo affrontare il tipo di campionato che dice la classifica. E la classifica dice che dobbiamo ancora lottare per toglierci di dosso le squadre che in questo momento sono sotto di noi“.


Leggi anche:


Per il Benevento è il difensore Alessandro Tuia a lasciarsi intervistare nel pre-partita Parma-Benevento. “Adesso dobbiamo dire la nostra, abbiamo tutti i mezzi per farlo. Questa è la mia prima partita da titolare in Serie A. Alla mia età c’è chi ha fatto più di 300 presenze, io arrivo al debutto a 30 anni, ma è un motivo di grande orgoglio per me che ho combattuto tanto per arrivare a questo punto“. Tuia incita quindi i compagni e sottolinea quando questo incontro sia importante anche a livello personale.