Fiorentina-Genoa: Bonaventura fermato dal Var, rossoblu in difficoltà

Secondo tempo di tutto di marca viola al Franchi durante Fiorentina-Genoa. Ci prova subito Pezzella con un colpo di testa alto. La grande occasione arriva però sulla testa di Bonaventura che tutto solo davanti a Marchetti spedisce fuori colpendo molto male. Il Genoa subisce davvero molto dopo il rientro in campo.

La viola riesce a disimpegnarsi meglio che nella prima frazione e troverebbe anche il gol nella ripresa. Bonaventura infila la porta di Paleari dopo una bella azione sulla destra, sembra tutto regolare ma dopo il consulto al Var l’arbitro Doveri annulla per una fallo ad inizio azione. La Fiorentina è comunque sempre padrona del campo e il Grifone non riesce più a difendersi come nel primo tempo. La seconda occasione in pochi minuti arriva dal piede di Vlahovic che dopo essersi liberato bene angola troppo il sinistro e così non trova la porta. L’assedio continua e al 77’ il centrocampista Amrabat ha un’altra buona occasione ma spara addosso a Paleari.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Genoa 0-0 | cronaca | tabellino | annullato gol a Bonaventura

Il problema del gol è il vero nodo da risolvere per Prandelli, la sua viola non segna da tre gare e anche oggi nonostante le occasioni la squadra ancora non è riuscita a infilare il pallone in rete. Per il Genoa si prospetta un finale di sofferenza.