Fiorentina-Genoa | diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

Fiorentina-Genoa di questa sera con calcio d’inizio alle 20:45 è l’ultima gara della decima giornata di Serie A. Viola e rossoblu sono in grande difficoltà e occupano rispettivamente la quartultima e la penultima posizione in classifica. Prandelli va a caccia della prima vittoria in Serie A dal suo ritorno in viola dopo due sconfitte di fila in campionato, Maran ha invece bisogno del successo per allontanare la possibilità di un esonero dopo quattro ko uno dietro l’altro.

Fiorentina-Genoa diretta streaming
Fiorentina e Genoa schierate in mezzo al campo (Credit: GettyImages)

Dove vedere Fiorentina-Genoa in diretta tv

La sfida del Franchi sarà trasmessa in esclusiva da Sky. I canali su cui la gara verrà trasmessa sono Sky Sport Serie A, disponibile sia sul satellite al numero 202 che sul digitale terrestre sul 473. Le immagini in diretta saranno trasmesse anche su Sky Sport Collection, canale 205 del satellite.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Genoa | probabili formazioni | precedenti e curiosità | Fantacalcio

La telecronaca della partita sarà affidata al giornalista Maurizio Compagnoni che racconterà la partita insieme a Giancarlo Marocchi, ex giocatore con una carriera divisa tra Juventus e Bologna che gli ha permesso di collezionare oltre 500 gare tra i professionisti di cui undici in maglia con la maglia della Nazionale.

La diretta streaming

Per chi non potrà essere davanti alla televisione, saranno attivi i servizi di streaming per Fiorentina-Genoa di questa sera. Gli abbonati a Sky potranno godersi la partita attraverso la App Sky Go disponibile sia per Android che su iOS. L’alternativa è rappresentata da NowTv servizio on demand sempre griffato Sky.

Per gli amanti del calcio in radio la partita sarà trasmessa integralmente sulle frequenze di Radio Uno, mentre su questo sito potrete seguire la gara con la diretta scritta. E’quasi tutto pronto al Franchi per Fiorentina-Genoa, scontro salvezza in cui nessuno si può permettere di sbagliare per evitare di scivolare ancora più in basso in classifica.