Massimiliano Allegri ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sula sua vita personale, allontanando così i riflettori del gossip. A ogni modo, c’è da sapere che l’ex allenatore della Juventus arrivò a un passo dal matrimonio…
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Massimiliano Allegri ha sempre cercato di proteggere la sua vita privata fin quando nel suo cammino non ha avuto modo di incontrare Ambra Angiolini, anche se entrambi cercano di mantenere un profilo basso.
Comunque sia, ecco che oggi a tenere banco nel mondo delle notizie troviamo un episodio derivante dal passato di Massimiliano Allegri, quando era ancora un giocane ragazzo. Ecco di cosa si tratta.
Massimiliano allegri il matrimonio cancellato
Della vita personale di Massimiliano Allegri si conosce ben poco, se non il fatto che
è stato unito in matrimonio con Gloria Patrizi insieme alla quale è diventato padre per la prima volta della figlia Valentina. Il suo secondo amore sarà poi Claudia, insieme alla quale diventa padre del figlio Giorgio.
Il primo matrimonio di Massimiliano Allegri è stato caratterizzato da una crisi che in un primo tempo ha comportato la sua cancellazione. L’allenatore, infatti, decise di lasciare Gloria Patrizi due giorni prima del grande sì, anche se i due sono convolati a nozze un paio d’anni dopo.
L’amore con Ambra Angiolini
Al fianco di Massimiliano Allegri oggi c’è l’attrice Ambra Angiolini, insieme alla quale ha intrapreso una relazione non pochi anni fa. I fan sperano per loro un matrimonio in grande stile, ma la coppia vive a pieno il loro amore a prescindere da tutto ciò che accade nella loro vita.
A parlare della loro relazione è stata la stessa Ambra Angiolini che ha parlato appunto del periodo d’oro che lei e Massimiliano Allegri stanno vivendo. L’attrice, infatti, parlando dell’attuale compagno ha rilasciato la seguente dichiarazione nella quale racconta il loro amore vissuto in giro per l’Italia: “Io vivo con i miei figli a Brescia, Renga è il mio vicino di casa. Max Allegri vive tra Torino, Livorno e Milano, dove ha una figlia. Ci incontriamo in giro… Siamo itineranti che è anche il bello della nostra storia… Sono innamorata!”.