Calciomercato

Milan, Raiola bacchetta la Juve: “Dovevano prendere Ibra in estate”

È un Mino Raiola senza freni. Dopo aver messo a segno il colpo Balotelli al Monza (clicca qui), il re dei procuratori italiani si è fatto scappare alcune frasi che faranno discutere.

“Ibrahimovic e Ronaldo sarebbe stata una gran coppia”– ha dichiarato.

Il super agente è stato da poco insignito del premio come miglior procuratore d’Europa durante la premiazione del “Golden boy”, assegnato al suo assistito Haaland del Borussia Dortmund. Ma quando Raiola parla, non è mai banale. Il procuratore ha commentato molti dei giocatori che gestisce, da De Ligt a Verratti, ma anche di Donnarumma e Pogba.

A proposito del francese, Raiola ha dichiarato: “Inutile girarci attorno. Meglio parlar chiaro, guardare avanti e non perdere tempo a cercare colpevoli: Paul al Manchester United è infelice, non riesce più a esprimersi come vorrebbe e come ci si attende da lui. Lui deve cambiare squadra, deve cambiare aria. Ha un contratto che scadrà fra un anno e mezzo, nell’estate del 2022, ma la soluzione credo migliore per le parti sia quella della cessione nel prossimo mercato”.

Frasi forti, dure, tipiche del suo lessico. In un’intervista a Tuttosport, il procuratore si è lasciato andare a una lunga intervista di quattro pagine che uscirà domani martedì 8 novembre. E non sono mancate delle frecciatine alla Juventus.

La Juventus avrebbe dovuto prendere Ibrahimovic in estate, con Ronaldo sarebbe stata una gran coppia”- ha dichiarato Raiola, parlando del più fedele dei suoi fedelissimi, Zlatan Ibrahimovic . Un’affermazione che fa presagire delle dinamiche di calciomercato finora oscure.

A quanto pare il campione svedese sarebbe stato vicino ai bianconeri quest’estate, ma non se ne fece nulla. Probabilmente l’ingaggio esorbitante di Zlatan e i suoi 39 anni non avrebbero convinto i dirigenti della Juve.

Eppure adesso il Milan si trova a essere primo in classifica e la mano di Ibra si vede. Ha portato nello spogliatoio una mentalità vincente, coraggio, dinamismo e soprattutto 10 goal, che per ora gli consegnano le chiavi della classifica marcatori della Serie A. Due in più al suo “quasi compagno di squadra” Cristiano Ronaldo.

Francesco Li Volti

Published by
Francesco Li Volti

Recent Posts

Il Monza non si ferma più, ecco un altro colpo: arriva Caprari

Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…

2 anni ago

Dybala è un giocatore della Roma, scelto il numero di maglia

Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…

2 anni ago

Bremer, duello all’ultimo respiro fra Juve ed Inter: sono ore cruciali

Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…

2 anni ago

Dybala conteso tra Napoli e Roma: chi la spunterà?

Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…

2 anni ago

Milan – De Ketelaere sempre più vicino: ecco l’indizio che conferma tutto

Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…

2 anni ago

Napoli, non solo il Monza su Petagna: si inserisce un’altra squadra

Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…

2 anni ago