La maglia speciale, dedicata a Diego Armando Maradona, porta bene in casa Napoli. Con la divisa biancazzurra, numeri da capogiro per la squadra di Gennaro Gattuso.
Anche allo stadio Ezio Scida contro il Crotone, il Napoli è sceso in campo con la maglia speciale dedicata a Diego Armando Maradona. Per la seconda volta consecutiva, gli azzurri, questa volta vestiti di biancazzurro, hanno indossato il completo creato per omaggiare il Pibe de Oro e nuovamente hanno portato a casa un ricco bottino di punti e di gol. E, come rivelato da La Gazzetta dello Sport, dietro a questa scelta ci sarebbe un motivo scaramantico da parte della squadra di Gattuso.
LEGGI ANCHE -> Crotone – Napoli 0-4 | Cronaca | Tabellino | Highlights | Classifica
Lo spogliatoio del Napoli vive proprio di scaramanzia e, a seguito della super vittoria contro la Roma dove la maglia “maradoniana” aveva esordito, i calciatori avrebbero deciso di indossare nuovamente questa divisa. E in queste due partite, gli azzurri hanno messo a segno quattro gol contro i giallorossi e quattro contro il Crotone non subendone neanche uno. Numeri importanti che rendono la maglia a strisce biancazzurre un vero e proprio talismano. Toccherà ora confermare questo trend anche giovedì in Europa League, dove il Napoli scenderà in campo contro la Real Sociedad per giocarsi la qualificazione al prossimo turno. La squadra di Gattuso si vestirà, probabilmente, ancora con la maglia speciale che, in caso di passaggio del turno, potrebbe confermare i suoi “poteri”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…