Oggi i biancorossi si sono allenati alle 14:30 presso il centro sportivo Monzello. Brocchi è ancora alle prese con gli infortuni, per Balotelli lavoro individuale.
Il centro sportivo del Monza ha aperto presto le sue porte stamattina: Mario Balotelli ha svolto un allenamento individuale per poter recuperare il ritardo di condizione. A maggior ragione, a tre giorni dall’impegno in casa del Venezia, difficilmente si vedrà il numero 45 in azione già dal prossimo turno.
LEGGI ANCHE -> Balotelli-Monza, parla Raiola: “Genera emozioni speciali”
Il resto del gruppo si è invece allenato alle 14:30 sotto la pioggia: tanto lavoro atletico e ultima parte della seduta dedicata al possesso palla e alla partitella (terminata 1-0 con rete di Colpani). Ancora indisponibili D’Errico e Paletta, entrambi a forte rischio per il match di venerdì; piccola speranza per quanto riguarda Kevin-Prince Boateng, che oggi ha svolto del lavoro differenziato. Quasi impossibile vedere il ghanese in campo contro i veneti, ma ci sono possibilità che Brocchi riesca a portarlo almeno in panchina.
Domani la squadra si ritroverà per un’altra seduta pomeridiana da cui si potranno ricavare indicazioni sulle condizioni degli infortunati: in caso di forfait da parte di Paletta, Brocchi dovrà pensare ad una difesa inedita, vista l’assenza di Bellusci per squalifica.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…