Balotelli-Monza, parla Raiola: “Genera emozioni speciali”

Dopo l’ufficialità del passaggio di Balotelli al Monza, il suo agente Raiola ne ha parlato in un’interessante intervista a Tuttosport: “Mario è diverso da tutti”.

Mino Raiola, credit Getty Images

L’arrivo di Balotelli alla squadra biancorossa ha generato stupore e curiosità. Ne ha parlato l’agente e amico Mino Raiola che, per il suo assistito, ha parole dolcissime: “Lui il mio più grande cruccio? No, è fatto così, è assolutamente diverso, diverso da tutti. D’altronde non sarebbe Mario Balotelli, è un atleta che genera emozioni speciali come, fuori dal calcio, era Villeneuve. Un eroe romantico e anche un po’ ribelle. Ora riparte dall’ambizioso club di Berlusconi e Galliani. Ha trent’anni, è un’età perfetta. Mica sarà vecchio, soprattutto al giorno d’oggi. Lui non diventerà mai vecchio: noi sì, lui no“.

LEGGI ANCHE -> UFFICIALE: Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Monza

Oggi inizia ufficialmente la sua nuova vita in Serie B, una scintillante occasione per dimostrare a tutti che Mario Balotelli non è finito e che può dare ancora tanto a questo sport. Intanto, come riportato dai profili social del club, il nuovo numero 45 è già a Monzello ad allenarsi agli ordini di Brocchi, con il Venezia nel mirino, anche se venerdì dovrebbe partire dalla panchina: “Balo is back”.