Allenamento pomeridiano per il Monza: primo giorno di Balotelli a Monzello

Oggi i biancorossi si sono allenati alle 14:30 presso il centro sportivo Monzello. Brocchi è ancora alle prese con gli infortuni, per Balotelli lavoro individuale.

Balotelli in allenamento, credit profilo ufficiale Twitter Monza Calcio

Il centro sportivo del Monza ha aperto presto le sue porte stamattina: Mario Balotelli ha svolto un allenamento individuale per poter recuperare il ritardo di condizione. A maggior ragione, a tre giorni dall’impegno in casa del Venezia, difficilmente si vedrà il numero 45 in azione già dal prossimo turno.

LEGGI ANCHE -> Balotelli-Monza, parla Raiola: “Genera emozioni speciali”

Il resto del gruppo si è invece allenato alle 14:30 sotto la pioggia: tanto lavoro atletico e ultima parte della seduta dedicata al possesso palla e alla partitella (terminata 1-0 con rete di Colpani). Ancora indisponibili D’Errico e Paletta, entrambi a forte rischio per il match di venerdì; piccola speranza per quanto riguarda Kevin-Prince Boateng, che oggi ha svolto del lavoro differenziato. Quasi impossibile vedere il ghanese in campo contro i veneti, ma ci sono possibilità che Brocchi riesca a portarlo almeno in panchina.

Domani la squadra si ritroverà per un’altra seduta pomeridiana da cui si potranno ricavare indicazioni sulle condizioni degli infortunati: in caso di forfait da parte di Paletta, Brocchi dovrà pensare ad una difesa inedita, vista l’assenza di Bellusci per squalifica.