Fabio Cannavaro super papà | Avete mai visto la figlia Martina

Fabio Cannavaro super papà - SportMeteoweek
Fabio Cannavaro super papà – SportMeteoweek

Fabio Cannavaro è stata una delle punte di diamante della Nazionale italiana, il capitano della squadra in diverse occasioni importanti e anche sex symbol per le donne che hanno avuto modo di seguire le sue imprese. Oggi però ecco che ci troviamo a pare di Cannavaro in veste di papà di tre figli che adesso sono dei giovani adulti. Avete mai visto la figlia Martina?

Cannavaro nel corso della sua carriera è sempre stato nel mirino dell’attenzione mediatica per via del grande lavoro fatto nel ruolo di difensore ricoperto in varie squadre italiane come l’Inter per poi concludere il percorso nella nostra nazione con la maglia della Juventus. Il successo più grande però è rappresentato dalla famiglia alla quale ha dato vita insieme alla moglie Daniela, la quale si trova al suo fianco dal 1996 e che l’ha seguito in ogni parte del mondo.

Fabio Cannavaro super papà - SportMeteoweek
Fabio Cannavaro super papà – SportMeteoweek

Nel mirino del gossip troviamo la figlia della coppia, Martina Cannavaro che da poco ha compiuto 18 anni e che si mostra bella come il sole e pronta per una carriera da influencer.

Fabio Cannavaro oggi: l’attenzione per la famiglia

Nonostante il fatto che Fabio Cannavaro sia sempre stato considerato uno dei sex symbol italiani ha sempre preferito vivere la sua vita lontano dai riflettori dell’attenzione mediatica della cronaca rosa e, non a caso, lontano dalle telecamere sul campo da calcio l’unico interesse per il difensore era rappresentato solo dalla famiglia.

Oggi, non a caso, troviamo Fabio Cannavaro nelle vesti di super papà per i suoi figli che si stanno affacciando al mondo degli adulti cercando di realizzare i propri sogni, mentre lui continua a essere impegnato sul campo ma nella veste di allenatore in Cina per la squadra di Guangzhou Evergrande, ma il tutto non finisce qui.

Fabio Cannavaro super papà - SportMeteoweek
Fabio Cannavaro super papà – SportMeteoweek

Chi è Martina Cannavaro?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Fabio Cannavaro è diventato papà per ben tre volte grazie all’arrivo di Christian, Andrea e appunto Martina

A farsi notare sul web è stata la figlia Martina, da poco diplomata, e che oggi è diventata una bellissima donna. La conferma di quanto detto la troviamo appunto nella pubblicazione da parte della stessa di vari scatti nella sua pagina Instagram che ha già un buon seguito che le permette di essere considerata già un influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Cannavaro (@martinacannavaro)

Leggi anche : Alex Del Piero, quanto guadagna l’ex campione della Juve?

Di lei, comunque sia, si conosce ben poco se non il fatto che da qualche tempo a questa parte è anche felicemente innamora… ma cosa le riserverà il futuro lo scopriremo solo più avanti negli anni e chissà se anche lei diventerà una delle influencer acclamate dalla moda e non solo.