Marco Simoncelli ricordate la sua fidanzata ? La nuova vita dopo l’addio

Marco Simoncelli ricordate la sua fidanzata - SportMeteoweek
Marco Simoncelli ricordate la sua fidanzata – SportMeteoweek

L’addio a Marco Simoncelli è stato duro per la famiglia, ma in particolar modo per il padre Paolo e la fidanzata Kate Fretti. L’ultimo bacio prima del via, e poi la tragedia. Per Kate Fretti è stato difficile convivere con il dolore per la perdita, ma ecco come procede la sua vita oggi, nove anni dopo la morte di Sic.

Ebbene sì, l’ultimo bacio che Kate dette a Marco Simoncelli è stato poco prima del via quando da qualche mese a quella parte lei aveva deciso di seguirlo in giro per il mondo, lasciando il lavoro per seguirlo a Coriano dove stavano costruendo la loro casa.

Sogni che sono andati in frantumi al secondo giro del Gran Premio di Malesia, dove Marco Simoncelli è deceduto per via delle gravi lesioni riportate appunto dal pilota.

Marco Simoncelli ricordate la sua fidanzata - SportMeteoweek
Marco Simoncelli ricordate la sua fidanzata – SportMeteoweek

Ma come procede oggi la vita di Kate Fretti che Coriano non l’ha mai lasciato, vivendo al fianco dei genitori di Marco Simoncelli ma sostenuta sempre dall’amore per la sua famiglia?

Marco Simoncelli e Kate Fretti

L’amore nato tra Marco Simoncelli e Kate Fretti è stato un vero colpo di fulmine, è bastato vedersi una volta per capire che il loro legame sarebbe stato eterno. La stessa Kate Fretti a Diva e Donna ha raccontato il primo incontro con il motociclista a Diva e Donna ai quali ha dichiarato: “A Riccione, in viale Ceccarini, vedo un bellissimo ragazzo, chiedo se vuole venire in discoteca con me e le mie amiche. Risponde un altro ragazzo che mi dice ‘ci vengo se vieni anche tu’: questo ragazzo era Marco. Le mie amiche mi hanno subito detto: stai attenta, è uno che va forte…”.

Marco Simoncelli ricordate la sua fidanzata - SportMeteoweek
Marco Simoncelli ricordate la sua fidanzata – SportMeteoweek

La vita per loro ha avuto progetti differenti, ma lei Marco Simoncelli non l’ha mai dimenticato e pochi anni fa, insieme al padre, ha inaugurato in suo onore Casa Simoncelli.

La nuova vita di Kate Fretti

Kate Fretti ha visto la sua vita messa in discussione a seguito di un grave incidente avuto in sella al motorino. Il tutto fortunatamente si è risolto nel migliore dei modi, e da quel momento è come se lei fosse tornata a vivere, cercando di tornare il suo equilibrio tra dolore e ciò che il futuro aveva in serbo per lei.

Leggi anche -> Andrea Iannone in numero 29 in MotoGP | Il vero significato

Leggi anche -> Valentino Rossi e Linda Morselli : amore finito per colpa di Alonso ?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Fretti (@janes.bond)

A oggi sono molto poche le notizie che si hanno in merito alla vita privata della Fretti, sappiamo che al suo fianco ha un compagno che a giudicare da un post condiviso dovrebbe chiamarsi Andrea. L’uomo, dunque, ha in sé tutte le caratteristiche ricercate da Kate Fretti che sempre a Diva e Donna aveva dichiarato: “Il mio uomo dovrà prendersi due famiglie, la mia e quella di Marco”.