Allenamento pomeridiano alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i calciatori del Frosinone agli ordini di mister Nesta e del suo staff.
Ulteriore tappa di avvicinamento al big match dell’undicesima giornata di campionato che vedrà i giallazzurri opposti a Lecce in terra pugliese. Il report dell’allenamento parla di un riscaldamento tecnico, possesso palla, esercitazioni tattiche e partita finale tra due squadre, nel corso della quale sono state provate alcune soluzioni tattiche anti-giallorossi.
Nesta, vista l’emergenza in difesa, pensa anche alla possibilità di passare ad una retroguardia a quattro, abbandonando per il momento lo schieramento a tre. Una decisione verrà presa soltanto nel rifinitura, nella speranza che altri calciatori possano essere recuperati.
In questo senso non sarà sicuramente della partita Capuano che, assieme a Volpe e Luciani continua a lavorare in maniera differenziata. Ancora più indietro Baroni, Ariaudo e D’Elia che si sono sottoposti ad una seduta di terapie per recuperare dai rispettivi infortuni.
Grande attesa tra i tifosi per rivedere all’opera l’ex della gara Luca Paganini intervistato dal sito ufficiale del Lecce:
?Il video dell’intervista al numero sette giallorosso Luca Paganini, uno degli ex della gara di sabato prossimo #LecceFrosinone #avantilecce
➡️ https://t.co/Za1gKJcIXD pic.twitter.com/6FiB7B063R
— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) December 9, 2020
Domani pomeriggio in programma una nuova seduta sempre a Ferentino.
Leggi anche: Frosinone, Ardemagni ai titoli di coda: a gennaio la partenza