Frosinone, Ardemagni ai titoli di coda: a gennaio la partenza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:35
0

Matteo Ardemagni è pronto a lasciare Frosinone a gennaio e tornare nella “sua” Perugia. Si susseguono le voci di mercato sull’attaccante finito ai margini del progetto tecnico giallazzurro.

FROSINONE, ITALY – JUNE 26: Amedeo Benedetti (L) and Domenico Frare of AS Cittadella compete for the ball with Matteo Ardemagni of Frosinone Calcio during the Serie B match between Frosinone Calcio and AS Cittadella on June 26, 2020 in Frosinone, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images for Lega Serie B) *** Local Caption *** Amedeo Benedetti; Domenico Frare; Matteo Ardemagni

Per l’attaccante la parentesi nel Frosinone è risultata improduttiva, a tratti infelice, sicuramente dannosa per entrambe le parti. Un investimento sbagliato per la società ciociara che aveva puntato su di lui per sostituire Daniel Ciofani e uno stop improvviso per la carriera del centravanti nativo di Milano che non avrebbe mai immaginato di incontrare le difficoltà avute nel capoluogo frusinate. Dopo essere stato non esattamente un “fattore” la scorsa stagione, in quella attuale è addirittura scivolato nelle gerarchie di Nesta fino all’esclusione.

La separazione è un bene per entrambe le parti, Ardemagni potrebbe ritrovare gli stimoli giusti a Perugia, il Frosinone, invece, un attaccante su cui puntare per la promozione in Serie A.

Leggi anche: Frosinone, un Lecce “zemaniano” ed ex di lusso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here