Frosinone, allenamento pomeridiano alla “Città dello Sport”

Allenamento pomeridiano alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i calciatori del Frosinone agli ordini di mister Nesta e del suo staff.

Il Frosinone in allenamento
foto: www.frosinonecalcio.com

Ulteriore tappa di avvicinamento al big match dell’undicesima giornata di campionato che vedrà i giallazzurri opposti a Lecce in terra pugliese. Il report dell’allenamento parla di un riscaldamento tecnico, possesso palla, esercitazioni tattiche e partita finale tra due squadre, nel corso della quale sono state provate alcune soluzioni tattiche anti-giallorossi.

Nesta, vista l’emergenza in difesa, pensa anche alla possibilità di passare ad una retroguardia a quattro, abbandonando per il momento lo schieramento a tre. Una decisione verrà presa soltanto nel rifinitura, nella speranza che altri calciatori possano essere recuperati.

In questo senso non sarà sicuramente della partita Capuano che, assieme a Volpe e Luciani continua a lavorare in maniera differenziata. Ancora più indietro Baroni, Ariaudo e D’Elia che si sono sottoposti ad una seduta di terapie per recuperare dai rispettivi infortuni.

Grande attesa tra i tifosi per rivedere all’opera l’ex della gara Luca Paganini intervistato dal sito ufficiale del Lecce:

Domani pomeriggio in programma una nuova seduta sempre a Ferentino.

Leggi anche: Frosinone, Ardemagni ai titoli di coda: a gennaio la partenza