Pordenone, emergenza sulle fasce per il Pisa: out Berra e Falasco

Il Pordenone contro il Pisa quasi sicuramente dovrà fare a meno di Berra e Falasco: appare improbabile il recupero dei due laterali, alle prese con problemi fisici. Tesser per la sfida di sabato dovrebbe sostituirli con Vogliacco e Chrzanowski: il polacco ha debuttato dal 1′ con l’Empoli.

Il tecnico del Pordenone Tesser deve fare i conti con l’emergenza esterni (Foto Getty Images)

Per il Pordenone non arrivano buone notizie dall’infermeria: Filippo Berra e Nicola Falasco difficilmente recupereranno per la partita di sabato a Pisa. Lo riferiscono diversi media. Berra è dovuto uscire a metà secondo tempo del match con l’Empoli per un problema muscolare, riscontrato dopo aver tentato un colpo di tacco.

Falasco non è sceso in campo contro i toscani a causa di un risentimento al quadricipite accusato durante il riscaldamento prima della partita di lunedì. Entrambi oggi si sottoporranno a un’ecografia per stabilire con precisione l’entità dei rispettivi infortuni.

Il tecnico Attilo Tesser pensa di sostituirli con Vogliacco e Chrzanowski: il nazionale Under 21 ha chiuso il match con l’Empoli come laterale destro, il polacco ha esordito dal 1′ nello stesso incontro: schierato sulla corsia sinistra, ha fornito una prestazione positiva.