Mauro Icardi passione parcheggiatore | Avete mai visto il suo garage

Mauro Icardi passione parcheggiatore - SportMeteoweek
Mauro Icardi passione parcheggiatore – SportMeteoweek

Mauro Icardi oltre a essere un grande campione è stato anche uno dei calciatori più discussi nel mondo del gossip per via del matrimonio con Wanda Nara. Oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio su una passione che riguarda il calciatore, ma che non prevede lo sport.

In questi anni Mauro Icardi è stata una delle bandiere dell’Inter, essendo nominato Capitano della squadra e mostrando di avere un talento incredibile e non solo. A far parlare di lui ci ha pensato anche Wanda Nara, conosciuta quando era ancora legata a Maxi Lopez e con il quale si è unito in matrimonio non molti anni fa.

Mauro Icardi passione parcheggiatore - SportMeteoweek
Mauro Icardi passione parcheggiatore – SportMeteoweek

A ogni modo, Mauro Icardi ha anche un’altra passione oltre a quella per il calcio e riguarda appunto i motori.

Mauro Icardi la passione per i motori

Ogni calciatore ha una passione che vive fuori dal campo da calcio, che spesso riguarda anche un altro sport, ma questo non sembra essere il caso di Mauro Icardi.

Attraverso la pubblicazione di varie foto nel suo profilo Instagram l’ex capitano dell’Inter ha lasciato intendere ai fan come abbia anche una grande passione per le auto. Infatti, il garage di Icardi fa nascere molto invidie a fan e tifosi del calciatore. Qui è possibile trovare una Lamborghini, una Rolls Royce e un Hammer color oro… ma il tutto non finisce di certo qui.

Mauro Icardi passione parcheggiatore - SportMeteoweek
Mauro Icardi passione parcheggiatore – SportMeteoweek

Ecco cosa piace fare a Icardi…

Molto spesso si è parlato della vita lussuosa che Mauro Icardi conduce insieme alla sua famiglia, ma di certo in pochi conoscevano la passione dispendiosa del calciatore. Comunque sia, come abbiamo appena avuto modo di spiegare il tutto di certo non finiscono qui. Al calciatore non piace solo collezionare auto di lusso, ma si divertirebbe anche nei panni di parcheggiatore.

Leggi anche -> Virtus Bologna, clamoroso | Reintegrati Djordjevic e Markovic

Leggi anche -> Maurizia Cacciatori fuga dall’altare | Il perché dell’addio all’ex Pozzecco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi)

Ebbene sì, se c’è una cosa che piace molto fare al calciatore è appunto quella di parcheggiare la propria auto in casa e no. Motivo per il quale ogni qual volta desideri prendere un’auto dal suo garage pensi lui a tutto, tra posizionamento e ricollocamento delle macchine una volta presa quella desiderata. Un qualcosa che, a quanto pare, rilassi molto Icardi quando non si trova in campo decidendo di concedersi del tempo libero per sé stesso fuori casa.