Venezia-Monza, parla Scaglia: “C’è voglia di dare un segnale”

Filippo Scaglia, difensore del Monza, ha presentato la sfida di domani contro il Venezia: “Sentiamo che i tifosi sono con noi”.

Filippo Scaglia, credit profilo Instagram ufficiale Monza

Il Monza, reduce dalla pesante sconfitta di Reggio Emilia, è pronto per la trasferta di domani in casa del Venezia. A causa dell’assenza di Bellusci (squalifica) e del sempre più probabile forfait di Paletta, Scaglia potrebbe partire da titolare al centro della difesa. L’ex Cittadella ha presentato la gara che si giocherà al Penzo, analizzando anche lo stato di forma attuale: “Dopo la sconfitta contro la Reggiana c’è tanta voglia di scendere in campo e di dare un segnale. L’ultima partita è andata male, ma non ci deve far perdere di vista tutte le cose positive che abbiamo fatto fino ad oggi e il lavoro che stiamo facendo quotidianamente. Le battute d’arresto possono starci, il bello del calcio è che ti dà la possibilità di rifarti dopo pochi giorni. Il Venezia è una delle squadre rivelazioni del campionato, conosce bene la categoria e sta facendo bene in questo inizio di campionato. Ha un allenatore molto preparato che ha dato una sua identità al gioco. Ci potrà mettere in difficoltà, ma anche noi possiamo fare lo stesso. Dobbiamo tirar fuori i nostri punti di forza per cercare la vittoria“.

Scaglia ha anche lanciato un messaggio ai tifosi, che hanno chiesto alla squadra di dare il massimo in campo: “I tifosi hanno ragione. Li sentiamo sempre con noi nonostante la chiusura degli stadi. Sappiamo che possono lo stesso dare una mano, anche se riaverli allo stadio sarebbe ovviamente tutt’altra cosa. Il gruppo dà sempre il 100% per questa maglia ogni volta che scende in camp. Le cose possono andare bene o male, l’importante è che ci sia impegno. Per i tifosi è anche questo che conta. Cercheremo di fare di tutto per portare a casa il massimo”.

Per Venezia-Monza appuntamento a domani alle ore 19:00, per una sfida che tanto potrà valere per la lotta play-off.