Agustina Gandolfo dall’Argentina all’Italia : chi è la fidanzata di Martinez

Agustina Gandolfo dall'Argentina all'Italia - SportMeteoweek
Agustina Gandolfo dall’Argentina all’Italia – SportMeteoweek

Essere la fidanzata da un calciatore professionista è un lavoro a tempo pieno, e questa è una cosa che sa benissimo anche Agustina Gandolfo nonché attuale fidanzata di Lautaro Martinez attuale attaccante dell’Inter. La donna ha lasciato tutto e tutti per seguire il compagno… ma la fortuna ha comunque trovato un modo per riparla.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come la panchina dell’Inter si sia arricchita non solo di grandi giocatori ma anche di moglie e fidanzate assolutamente bellissime. Ne è un esempio pratico Wanda Nara, anche se adesso ha seguito il marito a Parigi dove attualmente gioca nella squadra del Psg.

Comunque sia, ecco che oggi l’attenzione mediatica si contra su Agustina Gandolfo, amica di Wanda Nara e fidanzata di Lautaro Martinez.

Agustina Gandolfo dall'Argentina all'Italia - SportMeteoweek
Agustina Gandolfo dall’Argentina all’Italia – SportMeteoweek

Fidanzate e mogli influencer in casa Inter

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’Inter in questi anni si è anche contraddistinta per le fidanzate e mogli che sempre più spesso accompagnano i calciatori nella tribuna vip per loro realizzata durante le partite a San Siro.

In occasione di articoli passati abbiamo avuto modo di parlare di Enza De Cristofaro, moglie di Dambrosio, mentre oggi ecco che i riflettori sono puntati proprio su Lady Martinez… ovvero Agustina Gandolfo, le quali hanno un grande seguito nel mondo del web.

Agustina Gandolfo dall'Argentina all'Italia - SportMeteoweek
Agustina Gandolfo dall’Argentina all’Italia – SportMeteoweek

Chi è Agustina Gandolfo?

La Gandolfo, classe 1997, è una delle influencer più seguite nel panorama social italiano e che da diverso tempo a questa parte vive una bellissima relazione con Laurato Martinez che le ha permesso di aggiudicarsi il tiolo da lei dato dai tifosi WAGS (Wives And Girlfriend).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo)

Agustina Gandolfo, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ha lasciato l’Argentina per seguire il suo amore in Italia ma senza trascurare la sua carriera da modella e influencer. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla sua pagina Instagram dove conta ben oltre 700mila follower dove posa appunto come modella per vari brand di moda e non solo. Della sua vita privata, inoltre, si conosce ben poco essendo molto gelosa della sua privacy nonostante l’attività sui social.