Udinese, il ritorno di Gotti: domani in panchina a Torino

Luca Gotti ritornerà a guidare l’Udinese dalla panchina: il tecnico bianconero domani sarà allo stadio Olimpico Grande Torino per la sfida contro i granata. 

Domani Gotti guiderà nuovamente l’Udinese dalla panchina contro il Torino (Foto Getty Images)

Luca Gotti domani tornerà in panchina: il tecnico di Contarina guiderà l’Udinese nella sfida esterna con il Torino. L’allenatore bianconero era assente dalla settimana che aveva preceduto la vittoriosa trasferta sul campo della Lazio, domenica 29 novembre: prima della partita, il direttore dell’area tecnica del club friulano, Pierpaolo Marino, aveva comunicato la positività al Covid-19 di alcuni elementi del gruppo squadra. La società della famiglia Pozzo non ha ufficializzato i nomi dei positivi.

Domani Gotti, che dopo la rifinitura di oggi pomeriggio parlerà in conferenza stampa, sarà nuovamente al suo posto: lo riferiscono diversi media. Dopo il match con la Lazio, l’Udinese avrebbe dovuto affrontare alla Dacia Arena l’Atalanta, gara rinviata per pioggia: Gotti era stato sostituito in entrambe le occasioni dal vice allenatore Gabriele Cioffi.

Leggi anche: Udinese, Okaka e Lasagna riprendono ad allenarsi

Leggi anche: Udinese, Jajalo: eseguito con successo l’intervento al crociato sinistro

Leggi anche: Udinese, Forestieri lavora per esserci a Cagliari

L’allenatore dei friulani potrà contare nuovamente su Okaka, Lasagna e Ouwejan, mentre dovrà fare a meno di Forestieri, oltre che di Jajalo: la stagione del centrocampista è già finita, a causa dell’infortunio al crociato sinistro: operato dal professor Mariani a Villa Stuart, ora dovrà pensare alla riabilitazione.

Il tecnico bianconero, vista anche la squalifica di Arslan, deve trovare una soluzione per il ruolo di regista: a contendersi la maglia da titolare sono Walace e Mandragora.