La sfida tra Cosenza e Reggiana si avvicina ed è per questo che il tecnico granata Massimiliano Alvini ha qualche dubbio anche a causa di numerosi infortuni.
La Reggiana ha diversi indisponibili, il Cosenza è al gran completo. Questo non vuol dire nulla, anzi. Alvini tende a non abbassare la guardia e infatti durante la settimana ha cercato di inculcare ai calciatori le giuste motivazioni. La sfida in riva al Crati non è semplice e quindi conteranno anche la voglia e la grinta da mettere in campo per provare a superare l’avversario.
LEGGI ANCHE: le parole dell’allenatore del Cosenza
Massimiliano Alvini parte subito con un ricordo bruzio dal sapore piuttosto amaro. “La prima partita da allenatore – commenta Alvini – la giocai a Cosenza con il Tuttocuoio e in quella circostanza perdemmo con un gol nei minuti finali. Devo dire che ho molto rispetto per i nostri prossimi avversari, si tratta di una squadra costruita bene. Bisognerà stare molto attenti e concentrati”.
Saranno 20 i convocati scelti dal tecnico che ancora nutre qualche dubbio di formazione. “Deciderò nelle prossime ore in base a tutta una serie di valutazioni. Conosco bene i punti di forza dei miei calciatori e quindi cercheremo di sfruttare le nostre migliori caratteristiche. Non bisognerà avere cali di concentrazione, sarà una partita molto equilibrata”.
Non parteciperanno alla trasferta di Cosenza, a causa dei rispettivi infortuni, diversi calciatori della Reggiana. Assente il portiere Matteo Voltolini, i difensori Marcos Espeche e Bryght Gyamfi, il centrocampista Marco Muratore e l’attaccante Gabriel Lunetta. Squalificato per un turno Nicolò Cambiaghi.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…