Il Cosenza di Occhiuzzi si appresta a vivere una settimana di incontri ravvicinati: il primo avversario sarà la Reggiana. Il mister rossoblù non si sbilancia, ma non si escludono novità in attacco.
La classifica non è delle migliori, ma Occhiuzzi in conferenza tende a non fare drammi. “Conosco bene la situazione – dichiara il tecnico – valuteremo al meglio tutte le scelte possibili per provare a fare risultato”. La voglia del Cosenza è quella di vincere. “Con i nostri avversari siamo molto simili, so bene che posso contare su ragazzi validi e in gamba”.
Il prossimo avversario dei calabresi sarà la Reggiana: si annuncia un match piuttosto delicato. “Sarà una gara combattuta – continua Occhiuzzi – la squadra sta bene e saranno tutti convocati. Vogliamo la vittoria perché per noi è fondamentale. Da parte nostra c’è la massima serenità e una grande voglia”.
LEGGI ANCHE: la conferenza stampa di Massimiliano Alvini, tecnico della Reggiana
Con le partite ravvicinate è bene fare leva sul riposo psicofisico degli atleti. A tal proposito, infatti, non è escluso che Jaime Baez o Mirko Carretta possa fermarsi per rifiatare. Scalpita Ettore Gliozzi che in attacco potrebbe partire dal primo minuto. In ogni caso tutti i calciatori rossoblù saranno convocati per la gara contro la Reggiana.
Rientra dalla squalifica Abou-Malal Ba. Ballottaggi a centrocampo per Mirko Bruccini, Davide Petrucci e Daniele Sciaudone, senza però dimenticare Ben Lhassine Kone: due posti e diverse soluzioni all’orizzonte in casa Cosenza.
Ad arbitrare l’incontro sarà Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Dario Cecconi di Empoli e Matteo Bottegoni di Terni: il quarto ufficiale di gara sarà Ivan Robilotta di Sala Consilina.
Le immagini del tecnico Occhiuzzi con le impressioni nel giorno della vigilia di gara.
Tutti convocati in casa rossoblù per la sfida contro la Reggiana.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…