La pazza proposta di Kevin Prince Boateng: Messi al Napoli per onorare la memoria di Diego Armando Maradona, con tanto di maglia numero 10 da riproporre per la Pulce.
Da quando ha mosso i primi passi al Barcellona, Lionel Messi è sempre stato paragonato a Diego Armando Maradona. La Pulce è stata eletta a erede del Pibe de Oro, anche se con la Nazionale argentina non è ancora riuscito nelle imprese fatte invece dalla compianta leggenda del calcio. El Diez ha fatto la storia anche al Napoli e perché non riproporre nuovamente questo binomio argentino?
LEGGI ANCHE -> Napoli | Rrahmani e Hysaj tornano negativi al Covid-19
LEGGI ANCHE -> Napoli-Real Sociedad | È di Zielinski il primo gol allo stadio Maradona
La pazza proposta è arrivata da Kevin Prince Boateng che, in una intervista a ESPN, ha dichiarato: “A Messi scadrà il contratto con il Barcellona a giugno, quanto sarebbe bello se chiamasse il Napoli e dicesse ‘Vengo’?”.
Il ghanese del Monza ha poi proseguito, proponendo anche di rimettere in gioco la maglia numero 10 del Napoli per Messi: “Il Napoli ha ritirato la numero 10, ma se Leo dicesse che gli piacerebbe onorare Maradona gliela darebbero. Potrebbe venire un anno o due a giocare in azzurro, senza pensare ai soldi, solo al cuore”.
Boateng ha inoltre aggiunto: “Sarebbe come un film. Dovrebbe andare ad allenarsi con un elicottero perché la gente lo mangerebbe vivo per quanto sarebbe felice. Sarebbe un bel messaggio, farebbe la storia. Fossi Messi, chiamerei De Laurentiis e glielo direi”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…