Napoli | La proposta di Boateng: “Messi in azzurro per onorare Maradona”

La pazza proposta di Kevin Prince Boateng: Messi al Napoli per onorare la memoria di Diego Armando Maradona, con tanto di maglia numero 10 da riproporre per la Pulce. 

L'omaggio di Lionel Messi a Diego Armando Maradona. Getty Images
L’omaggio di Lionel Messi a Diego Armando Maradona. Getty Images

Da quando ha mosso i primi passi al BarcellonaLionel Messi è sempre stato paragonato a Diego Armando Maradona. La Pulce è stata eletta a erede del Pibe de Oro, anche se con la Nazionale argentina non è ancora riuscito nelle imprese fatte invece dalla compianta leggenda del calcio. El Diez ha fatto la storia anche al Napoli e perché non riproporre nuovamente questo binomio argentino?

LEGGI ANCHE -> Napoli | Rrahmani e Hysaj tornano negativi al Covid-19
LEGGI ANCHE -> Napoli-Real Sociedad | È di Zielinski il primo gol allo stadio Maradona

La pazza proposta è arrivata da Kevin Prince Boateng che, in una intervista a ESPN, ha dichiarato: A Messi scadrà il contratto con il Barcellona a giugno, quanto sarebbe bello se chiamasse il Napoli e dicesse ‘Vengo’?”. 

Messi al Napoli | La proposta di Boateng

Il ghanese del Monza ha poi proseguito, proponendo anche di rimettere in gioco la maglia numero 10 del Napoli per Messi: Il Napoli ha ritirato la numero 10, ma se Leo dicesse che gli piacerebbe onorare Maradona gliela darebbero. Potrebbe venire un anno o due a giocare in azzurro, senza pensare ai soldi, solo al cuore”.

Boateng ha inoltre aggiunto: Sarebbe come un film. Dovrebbe andare ad allenarsi con un elicottero perché la gente lo mangerebbe vivo per quanto sarebbe felice. Sarebbe un bel messaggio, farebbe la storia. Fossi Messi, chiamerei De Laurentiis e glielo direi”.