Entella ed Empoli si daranno battaglia oggi a Chiavari: i liguri vogliono la prima vittoria, i toscani cercano l’assalto al secondo posto.
La sfida che si giocherà oggi al Comunale di Chiavari premette di essere ad alta intensità: i liguri vogliono allontanare la zona rossa ed ottenere la prima vittoria in campionato; i toscani cercheranno di ottenere un vittoria fondamentale per dare la caccia alla Serie A, se possibile passando per la promozione diretta. La squadra di Vivarini sta passando un momento difficile, ottenendo un successo oggi potrebbe rilanciare una stagione iniziata nel peggiore dei modi. Può essere contento invece Dionisi, che nella sua squadra vede una crescita continua e risposte positive da parte dei giocatori. L’anno scorso i biancocelesti si sono imposti per due volte, cercheranno di compiere anche oggi l’impresa.
LEGGI ANCHE -> Entella-Empoli | Le parole di Vivarini e Dionisi
Entella-Empoli | Dove vederla | Diretta streaming | Formazioni
Il match sarà trasmesso in esclusiva da Dazn e sarà visibile dalle ore 14:00. Puoi seguire QUI gli ultimi aggiornamenti.
Ecco le formazioni ufficiali:
Entella (4-3-2-1): Borra; Coppolaro, Poli, Chiosa, Costa; Toscano, Paolucci, Crimi; Schenetti, Morosini; Brunori. Allenatore: Vivarini
Empoli (4-3-1-2): Furlan; Fiamozzi, Casale, Romagnoli, Parisi; Zurkowski, Stulac, Bandinelli; Haas; La Mantia, Mancuso. Allenatore: Dionisi
- Arbitro: Luca Massimi di Termoli
- Assistenti: Giovanni Baccini di Conegliano e Riccardo Annaloro di Collegno
- IV uomo: Lorenzo Illuzzi di Molfetta