L’Hellas Verona compie l’impresa, battuta la Lazio all’Olimpico e raggiunta la zona Europa. Le dichiarazioni del tecnico Ivan Juric.
Il tecnico dell’Hellas Verona è intervenuto a margine del successo per 2-1 in casa della Lazio. Visibilmente soddisfatto della prestazione dei suoi : ” Abbiamo fatto un’ottima partita, eravamo molto concentrati e abbiamo pressato molto. Avremmo potuto fare qualche gol in più. Devo dire che ho visto una Lazio un po’ più stanca, dopo la Champions League forse siamo stati un po’ facilitati”.
LEGGI ANCHE —> Lazio – Hellas Verona 1-2 | Sintesi | Tabellino | Highlights
LEGGI ANCHE —> Lazio – Hellas Verona | Le parole di Inzaghi
Sulla possibilità di avere margini di miglioramento: “In questo momento, rispetto allo scorso anno, non giochiamo ancora bene a livello di possesso palla. Abbiamo migliorato certe cose, specie con Barak in mezzo, altre no. Le grandi vogliono proporre, tu la prepari bene e riesci a metterli in difficoltà. Col Cagliari abbiamo già fatto meglio, ma solo a tratti. L’idea comunque è migliorare il gioco“. Sulla compattezza della squadra : “Vogliamo un po’ tutto: essere aggressivi, compatti, e giocare anche bene. La voglia di sacrificarsi deve essere la nostra base, poi in fase offensiva cerchiamo di inserire anche i difensori. Rispetto alla partita col Cagliari stasera dal punto di vista difensivo abbiamo fatto meglio”.