Tutte le informazioni per sapere dove vedere Genoa-Juventus in diretta streaming e in tv domenica alle 18. Allo stadio Ferraris si affrontano due squadre in momenti decisamente differenti. I rossoblu non vincono in campionato da nove gare e sono penultimi, i bianconeri sono invece quinti in graduatoria e non hanno ancora perso.
La sfida si annuncia decisamente interessante anche perché la Juve a Marassi ha già perso sei volte nelle sfide con Genoa e Samp dal 2011 ad oggi.
LEGGI ANCHE: Genoa-Juventus | Probabili formazioni | Precedenti | Curiosità
Genoa-Juventus: dove vedere la partita in diretta streaming e in tv
Genoa-Juventus sarà trasmessa in diretta tv e in streaming in esclusiva da Sky. Il collosso televisivo ha predisposto due canali su cui sarà possibile vedere la gara in primis Sky Sport Serie A, al numero 202 della parabola e al 473 del digitale terrestre. La seconda opzione è invece quella dei sintonizzarsi su Sky Sport, al canale 251.
La telecronaca della partita sarà affidatala giornalista Federico Zancan, mentre il commento tecnico sarà di Lorenzo Minotti, ex difensore centrale che in Serie A ha militato soprattutto nel Parma. A bordocampo per seguire da vicino le gare dei tecnici Rolando Maran e Andrea Pirlo ci saranno Alessandro Alciato e Giovanni Guardalà.
Sky attiverà anche in concomitanza con l’inizio della gara previsto alle 18 il servizio di streaming sulla App Sky Go. Gli abbonati potranno quindi guardare le immagini della partita scaricando la App sia su iOS che su dispositivi Android. Genoa-Juventus in streaming sarà visibile anche su Now Tv, il servizio on demand sempre firmato Sky. Per tutti gli amanti della radio il consiglio è quello di sintonizzarsi su Radio Uno che racconterà la partita intervallandola con gli altri eventi sportivi di giornata.