Calciomercato Milan, secondo Raimondi è Haaland il colpo di gennaio

Claudio Raimondi ne è certo. Il Milan vuole rinforzare il reparto offensivo e il nome nuovo in lizza è Erling Haaland. 

Durante la trasmissione di Mediaset “Pressing”, l’esperto di mercato Claudio Raimondi lancia la bomba: Haaland è il favorito per affiancare Ibra in attacco.

La bomba di mercato

Mister X non è più senza volto. Claudio Raimondi, noto giornalista esperto di mercato, durante la trasmissione televisiva in seconda serata “Pressing”, ha dichiarato che il nome nuovo sul taccuino di Maldini è Erling Haaland.

Il Milan vuole rinforzarsi in tutti i reparti e i tifosi stanno già sognando. Dopo un inizio di campionato da 10, i rossoneri vogliono regalare ai propri supporter un numero 9 all’altezza del ruolo.

Maldini vorrebbe puntare tutto sul talento norvegese, che ha tutti i requisiti per l’attaccante di peso di cui ha bisogno Pioli per far respirare Ibrahimovic. Ma in realtà i due potrebbero giocare tranquillamente in coppia, formando un inedito duo di giocatori provenienti dalla penisola scandinava.

La trattativa non è delle più semplici, Haaland è un talento affidabile, capace di capovolgere le partite. Bravo sia di testa che coi piedi, il norvegese fa parte della scuderia dei ragazzi di Raiola, che potrebbe essere fondamentale in una situazione come questa.

Haaland a Dortmund si trova bene, anche se l’esonero di Favre ha fatto calare il morale nello spogliatoio. Il classe 2000′ in poco tempo è diventato uno dei leader della squadra giallonera e il giocatore ha ricevuto da poco il premio come miglior talento europeo.

Ma Haaland vuole crescere e sa che coi rossoneri può farlo, sa che la sua personalità da vincente può risultare utilissima al Diavolo. Inoltre l’amicizia col connazionale Hauge è un fattore da non sottovalutare: i due sono molto amici e in nazionale la loro intesa si è vista molto bene.

Chissà che a gennaio il Milan possa regalare questo colpo ai propri tifosi: perché da quel momento lo scudetto non sarebbe solo un sogno, ma un obiettivo.

Leggi anche—–> Milan, Brahim Díaz potrebbe tornare al Real Madrid a fine stagione