Monza-Entella 5-0 | Boateng: “Abbiamo ancora da migliorare”

Doppietta e grande prestazione: ottimo il ritorno di Kevin-Prince Boateng. A fine match il ghanese ha dichiarato: “Siamo una squadra forte”.

Kevin-Prince Boateng, credit Getty Images

Il suo ritorno non poteva assolutamente essere banale, ordinario. Boateng, o come lo chiamano ora, “il Principe di Monza” è tornato titolare dopo due partite saltate per infortunio e lo ha fatto in grande stile. Doppietta con due bei colpi di testa, esultanza con capriole come ai vecchi tempi e colpi da fuoriclasse. Il 7 dei biancorossi non è ancora al 100%, ma la sua presenza in campo ha alzato notevolmente il tasso tecnico della squadra di Brocchi. E, soprattutto, ha dimostrato di poter giocare alto a destra nel nuovo 4-3-3.

LEGGI ANCHE -> Monza-Entella 5-0 | Tabellino | Voti | Classifica aggiornata

Al termine dei 90 minuti, il ghanese ha parlato così ai microfoni di DAZN: “Sto bene, sto bene, avevo problemi alla caviglia, ma abbiamo lavorato bene. Faccio tanta forza, l’esplosività ce l’ho ancora (ride, ndr). Non è stata la partita perfetta, penso ci sia ancora da migliorare. Oggi siamo stati cattivi, aggressivi e iniziando le partite così si vede che siamo una squadra forte. Per noi oggi era molto importante dopo la vittoria a Venezia“. Sul nuovo 4-3-3: “Merito del mister, ha cambiato lui il modulo. Ha visto qualcosa di speciale, abbiamo dominato entrambe le partite. Sto bene alto a destra, ho già giocato lì e ho libertà. Stiamo lavorando bene, con calma e tranquillità, senza mettere troppa pressione. Ora si vede che stiamo bene e vogliamo fare bene”. Su Balotelli: “Ha bisogno di tempo, è da tanto che non gioca. La cosa più positiva è che ha tanta voglia, questa è la cosa più importante. Lo aspettiamo, ci aiuterà e farà vedere il grande giocatore che è“.