Salernitana-Lecce, nonostante sia stata a rischio rinvio per il Covid-19, si giocherà regolarmente questa sera, a partire dalle 21.00, allo Stadio Arechi. Ecco dove vederla.
Salernitana-Lecce, gara del turno infrasettimanale valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie B, si giocherà a partire dalle 21.00 di questa sera allo Stadio Arechi. Entrambe le squadre lottano per un posto ai vertici della classifica cadetta. Soltanto tre punti dividono le due compagini: i padroni di casa sono attualmente in testa, mentre gli ospiti al quarto posto. La sfida si prospetta avvincente.
LEGGI ANCHE -> Salernitana-Lecce si gioca | Nessun positivo al Covid tra i salentini
LEGGI ANCHE -> Salernitana-Lecce | I convocati di Castori e Corini
Il testa a testa sarà visibile, come di consueto per gli appuntamenti di Serie B, in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN a partire dal pre-partita. Per vederlo gli abbonati non dovranno fare altro che collegarsi al sito ufficiale dell’emittente oppure alle dedicate applicazioni per mobile e tablet e scegliere l’evento dell’Arechi. Nel caso in cui vorranno godere dello spettacolo direttamente dal proprio televisore sarà indispensabile una smart tv, una consolle supportata oppure un dispositivo wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick. In alternativa, sarà possibile collegare il proprio computer al televisore tramite cavo HDMI. La radiocronaca del match, invece, sarà trasmessa in esclusiva da Radio Rama.
Le formazioni ufficiali di Salernitana-Lecce
Queste le formazioni ufficiali diramate dai due club:
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Capezzi, Dziczek, Anderson, Lopez; Tutino, Gondo. All. Castori. A disp. Adamonis, Schiavone, Cicerelli, Djuric, Karo, Iannoni, Kupisz, Bogdan, Giannetti, Veseli, Antonucci, Baraye.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Tachtsidis, Listkowski; Mancosu; Pettinari, Coda. All. Lanna. A disp. Bleve, Vigorito, Paganini, Falco, Rossettini, Stepinski, Monterisi, Bjorkengren, Zuta, Maselli, Majer.