Udinese-Crotone | Diretta streaming | Dove vederla | Formazioni ufficiali

L’Udinese per sentire il profumo d’Europa, il Crotone per continuare a sperare nella salvezza: tutto pronto per la sfida tra friulani e calabresi. Dove vedere la partita e le probabili formazioni.

Udinese-Crotone si gioca domani pomeriggio: dove vedere la partita (Foto Getty Images)

Udinese a caccia del quinto risultato utile di fila, Crotone per dare continuità alla prima vittoria in campionato contro lo Spezia: presenta diversi elementi di interesse la sfida della 12a giornata di Serie A. Friulani e calabresi in campo tra poco: calcio d’inizio alle 18.30. Entrambe le squadre devono fare i conti con diverse assenze. Formazioni: Gotti sceglie Molina al posto di Larsen sulla corsia di destra e in avanti si affida al tandem Pussetto-Nestorovski. Panchina per Deuolfeu. Stroppa schiera Messias come mezzala.

FORMAZIONI UFFICIALI

UDINESE (3-5-2) Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Nestorovski. A disposizione: Carnelos, Scuffet, Makengo, Deulofeu, Lasagna, Walace, TEr Avest, Larsen, Mandragora, Palumbo,Rigo, Coulibaly. All. Gotti.

CROTONE (3-5-2) Cordaz; Cuomo, Marrone, Golemic; Pereira, Molina, Petriccione, Messias, Reca; Riviere, Simy. A disposizione: Festa, Crespi, Dragus, Luperto, Crociata, Rojas, Zanellato, Djidji, Siligardi, Ranieri, Vulic, Eduardo . All. Stroppa.

ARBITRO Di Martino di Teramo.

 

 

Leggi anche: Crotone, Stroppa: “Con l’Udinese ci aspetta un’altra finale”

 

DOVE VEDERE LA PARTITA

Il match tra Udinese e Crotone sarà trasmesso in tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Segui la nostra diretta live qui

PROBABILI FORMAZIONI

Sia Udinese che Crotone devono fare i conti con diverse assenze. Gotti dovrà fare a meno, tra gli altri, di Nuytinck e molto probabilmente anche di Okaka. In avanti ballottaggio Deulofeu-Nestorowski. Stroppa è costretto a rinunciare a Cigarini, con Benali che potrebbe recuperare.

UDINESE (3-5-2) Musso; Bonifazi, Becao, Samir; Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Pussetto. All. Gotti.

CROTONE (3-5-2) Cordaz; Cuomo, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Zanellato, Eduardo, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa.

ARBITRO Di Martino di Teramo.