Udinese, Jajalo: “L’affetto dei tifosi uno stimolo per tornare presto”

Il centrocampista dell’Udinese Mato Jajalo, operato al crociato pochi giorni fa, ha parlato dell’infortunio e dei compagni di squadra. Ecco le sue considerazioni.

Il centrocampista Mato Jajalo è stato ospite di Udinese Tv

Il centrocampista dell’Udinese Mato Jajalo è appena stato operato al crociato sinistro dal professor Mariani, per lui la stagione è già finita.

Sullo spirito di gruppo, Jajalo ha osservato: “In squadra c’è una bella atmosfera e questo secondo me in campo si vede. Ogni giocatore che entra in campo merita il posto da titolare, lo abbiamo visto ad ogni partita. La mia ripresa? Dipende da diversi fattori, da come uno si sente, da come uno lavora. Vedremo giorno per giorno. Mentre ero a Roma per l’intervento i miei bambini mi hanno fatto sentire molto la loro vicinanza e questo mi faceva svegliare sempre con il sorriso”, ha detto il regista a Udinese Tv, il canale ufficiale del club bianconero.

Leggi anche: Udinese, Jajalo: eseguito con successo l’intervento al crociato sinistro

Mandragora, Walace e Arslan hanno grandi potenzialità e il mister avrà i suoi problemi a scegliere chi mettere in campo martedì. Ringrazio i tifosi per l’affetto. Questo sarà un motivo in più per me per lavorare sodo e tornare il più presto possibile”.