Napoli | Infortunio Osimhen | L’attaccante vola in Belgio per curarsi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:26
0

Victor Osimhen è ancora alle prese con l’infortunio alla spalla. L’attaccante è volato in Belgio per curarsi e provare a tornare in campo prima di Natale. 

Victor Osimhen, attaccante del Napoli
Victor Osimhen, attaccante del Napoli – Getty Images

In casa Napoli tiene ancora banco la situazione relativa all’infortunio di Victor Osimhen. L’attaccante, che lo scorso 13 settembre ha riportato una lussazione alla spalla con la maglia della Nigeria, è ormai fuori da un mese. Il problema capitato al nigeriano sembrava di lieve entità, ma il recupero si sta mostrando più lungo del previsto con Gattuso che deve fare a meno del suo numero 9 da tanto tempo.

LEGGI ANCHE -> Napoli | Infortunio Osimhen | Il medico sociale azzurro: “Sta bene, può tornare prima di Natale”
LEGGI ANCHE -> Europa League | Il Napoli pesca il Granada | Gattuso: “Sorteggio insidioso”

E, come riportato dal Corriere dello Sport, per velocizzare i tempi di recupero e cercare di tornare in campo prima di Natale, Osimhen è volato in Belgio al centro “Move to Cure”. Lì è presente il dottor. Lieven Maesschalck, fisioterapista storico della Nazionale belga e consulente del Milan ai tempi in cui in panchina sedeva proprio Rino Gattuso. Il nigeriano ha chiesto l’autorizzazione al Napoli per volare nelle Fiandre per dedicare così un’intera giornata al processo riabilitativo. Osimhen ha fretta di tornare e vuole fare di tutto per farlo prima del 2021.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here