Verona-Sampdoria: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

Il Verona ospita la Sampdoria nella dodicesima giornata del campionato di Serie A. Si gioca al Bentegodi con inizio alle ore 20.45

Il Verona si sta confermando la sorpresa di questo campionato assieme al Sassuolo. La squadra di Juric si trova stabilmente nei piani alti della classifica a ridosso della zona Europa League già sfiorata nella scorsa stagione. La vittoria nell’ultimo turno sul campo della Lazio ha confermato le qualità di un gruppo giovane e talentuoso.

La Sampdoria arriva da un momento diverso, sicuramente molto altalenante. La compagine di Ranieri ha rimediato 3 sconfitte e un pareggio nelle precedenti 4 gare e non vince dallo scorso 24 ottobre (3-1 a Bergamo contro l’Atalanta). Una situazione di classifica che non lascia per nulla tranquilli.

Tra gli scaligeri out Kalinic. In attacco ballottaggio Di Carmine-Favilli sul fronte offensivo con Salcedo terzo incomodo mentre in difesa rientra Ceccherini dalla squalifica. A centrocampo Veloso in vantaggio su Ilic.

Nella Samp out Bereszynski, difficile il recupero di Keita Balde. In attacco, al fianco di Quagliarella, potrebbe essere confermato Verre. A centrocampo si giocano una maglia Jankto e Damsgaard mentre pesa l’assenza di Thorsby squalificato, al suo posto Adrien Silva che farà coppia con Ekdal. Al centro della difesa di Ranieri Tonelli potrebbe prendere il posto di Colley.

Dove seguirla:

Sarà DAZN a trasmettere in diretta streaming la partita visibile per i suoi clienti anche anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky, potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Probabili formazioni:

VERONA: Silvestri; Ceccherini, Davidowicz, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Barak; Di Carmine. All. Juric.

SAMPDORIA: Audero; Augello, Tonelli, Yoshida, Ferrari; Damsgaard, Adrien Silva, Ekdal, Candreva; Verre, Quagliarella. All. Ranieri.

ARBITRO: Ros di Pordenone