Parma-Cagliari | diretta streaming | Live Match | Dove vedere la partita

Parma-Cagliari è una delle sfide di mercoledì 15 dicembre alle 20.45, ed è valida come turno infrasettimanale della Serie A. Nella dodicesima giornata si sfidano gli emiliani, quattordicesimi in classifica con 11 punti, e i sardi che sono undicesimi con un punto in più dei prossimi avversari.

Parma-Cagliari
Cornelius segna nell’ultima sfida tra Parma e Cagliari (Credits: Getty Images)

La posta in palio è decisamente importante per riuscire ad emergere dalle zone pericolose della graduatoria allontanando così la zona retrocessione. Gli uomini di Liverani arrivano alla partita dopo i pareggi con Milan e Benevento e la vittoria con il Genoa. Periodo più difficile per il Cagliari che non ha mai vinto nelle ultime quattro gare, con due sconfitte, l’ultima con l’Inter 3-1, e due pareggi.

LEGGI ANCHE: Parma-Cagliari, la conferenza stampa di Di Francesco: “Vogliamo vincere”

Parma-Cagliari: dove vedere la partita in diretta streaming

Parma-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv e in streaming solamente su Sky, che ha i diritti della partita in esclusiva. I canali su cui sintonizzarsi saranno il numero 254 sul satellite e il numero 485 sul digitale terrestre. Per quanto riguarda lo streaming saranno due le possibilità per tutti i tifosi. La prima è dedicata agli abbonati Sky che potranno godersi le immagini attraverso la App Sky Go. La seconda è quella di scegliere il servizio on demand Now Tv che offre la possibilità di acquistare pacchetti più brevi di quello annuale.

La telecronaca della partita è stata affidata al giornalista Davide Polizzi, insieme a lui per il commento tecnico ci sarà Lorenzo Minotti. L’ex difensore è stato una colonna del Parma dal 1987 al 1996, con i gialloblu ha collezionato la bellezza di 280 presenze con 28 gol. Ricordi dolci di lui hanno i tifosi ducali soprattutto per un gol segnato nella finale della Coppa dei Campioni 1993, vinta contro l’Anversa 3-1. Minotti in Emilia ha vinto anche due Coppa Italia, una Coppa Uefa, una Supercoppa Europea e una Supercoppa Italiana.