Juve-Atalanta 1-1 | Gollini: “Sentivo che Ronaldo avrebbe tirato a sinistra”

Serata da urlo per il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini, tra i migliori in campo nel match terminato 1-1 contro la Juve

Pierluigi Gollini è stato tra i grandi protagonisti di Juve-Atalanta 1-1, non solo per il rigore parato a Cristiano Ronaldo. Dopo il gol di Chiesa al 29′ e il pareggio di Freuler al 56′ (tre minuti dopo l’ingresso in campo di Gomez) sono saliti in cattedra i portieri. Gollini, appunto, e Szczęsny.

Il portiere dell’Atalanta Gollini ha detto ai microfoni di Sky a fine match: “In partite come queste bisogna metterci la faccia. E io l’ho fatto assieme a tutta la squadra. Stasera è stata una prova di forza e noi dobbiamo continuare così. Cosa significa parare un rigore a Cristiano Ronaldo? E’ una cosa importantissima, perché è uno dei giocatori più forti di sempre. E’ stata una bella parata e onestamente avevo visto molti colleghi buttarsi dall’altra parte. Mi sentivo potesse cambiare traiettoria e tirare a sinistra con me”.

Leggi anche > Juve-Atalanta 1-1 | Pirlo: “Gara difficile”. Ronaldo, 4° rigore sbagliato

Juve-Atalanta 1-1, Gollini: “Spero che Gomez resti il nostro capitano”

Continua Gollini: “Sono all’Atalanta da tanti anni, abbiamo costruito traguardi e successi con un gruppo che è rimasto sempre lo stesso. Mi sento importante, anche nello spogliatoio. Abbiamo avuto un’ottima solidità difensiva nelle ultime partite, stiamo difendendo bene. Forse segniamo qualche gol in meno, ma essere più bilanciati può darti molto vantaggio. Gomez? Queste sono situazioni delicate, spero che tutto si risolva e che il Papu rimanga il nostro capitano. E’ la società che deve chiarire queste cose”.

Leggi anche > Juventus-Atalanta 1-1 | Tabellino | Highlights | Pagelle |