Juventus-Atalanta 1-1 | Ronaldo sbaglia un rigore, gol di Chiesa e Freuler

All’Allianz Stadium Juventus-Atalanta è 1-1 per i gol di Chiesa e Freuler: i bianconeri rimandano ancora l’appuntamento con la vittoria contro una “big” del campionato dopo i pareggi con Lazio e Roma e c’è il grande rimpianto per il rigore sbagliato da Cristiano Ronaldo. 

Juventus-Atalanta finisce 1-1 e le notizie non mancano: Cristiano Ronaldo sbaglia un rigore, il “Papu” Gomez spazza le polemiche, entra in campo e serve pure l’assist a Freuler.

Una gara dalle mille emozioni: apre Chiesa al 29′ su assist di Bentancur, pareggia Freuler al 56′ proprio tre minuti dopo l’ingresso in campo di un ottimo Gomez, che sulla trequarti provoca il rimpallo giusto sui piedi dello svizzero. Cristiano Ronaldo (in ombra) si fa ipnotizzare da un mostruoso Gollini al 62′ dal dischetto, fallendo un calcio di rigore calciato debolmente. Poi occasioni da una parte e dall’altra e Gollini ancora decisivo con interventi prodigiosi.

Juventus-Atalanta: Ronaldo in ombra, sbaglia anche un rigore

Per l’Atalanta un punto strameritato: gioco e palleggio convincenti. I bergamaschi hanno più volte sfiorato anche l’1-2, accontentandosi alla fine di un punto su un campo impossibile per quasi tutte le squadre.

Leggi anche > Juventus-Atalanta 1-1 | Tabellino | Highlights | Pagelle |