Roma | Le parole di Calafiori | Non gestisco la felicità quando segno

Il gioiellino della Roma Riccardo Calafiori ha firmato il rinnovo del contratto che lo lega alla Roma.  Il tutto sotto la regia attenta di Mino Raiola. Ecco le sue dichiarazioni sul suo personale momento e sulla mancanza dei tifosi sugli spalti.

Il baby Calafiori ha rinnovato fino al 2025. (by Getty Images)

E’ UFFICIALE – LA FIRMA E’ STATA MESSA IN SERATA

Calafiori ha rinnovato, coronando un sogno che cullava da quando era bambino. “È un passo importante, mancava quel pizzico in più per sentirmi pienamente parte della Prima Squadra”

“Siamo felici di poter annunciare il rinnovo di contratto di Riccardo che, oltre a essere un ragazzo esemplare, rappresenta la testimonianza di come la società continui a puntare sullo sviluppo del proprio settore giovanile per trovare le migliori risorse da mettere a disposizione della Prima Squadra”, ha commentato il CEO del Club Guido Fienga.

Ecco il tweet della società

 

 

MINO RAIOLA AL LAVORO

Il rinnovo di Riccardo Calafiori pare imminente. Il terzino sinistro, in scadenza nel giugno del 2022, prolungherà il suo contratto fino al 2023, con opzione per altri 2 anni.

Secondo indiscrezioni sarebbe stato trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con la Roma dopo l’ottimo inizio stagione che ha convinto Fonseca a inserirlo in prima squadra. Il  terzino assistito da Mino Raiola starebbe firmando in queste ore il prolungamento di contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2023. Un sogno che si realizza per Calafiori, romano e romanista dalla nascita.

LE CIFRE

Il giocatore percepirà 800mila euro netti a stagione più bonus in un contratto però a salire fino a 1,5 più bonus. E’ attesa nelle prossime ore l’ufficialità che allontana una volta per tutte le avance di Juve e Psg. Nei prossimi giorni sono attesi alla firma pure Pellegrini, Mirante e Zaniolo.

In questa stagione, nonostante sia stato fermo per diverso tempo a causa del Covid, il giovane ha stupito tutti, realizzando pure un eurogol nella gara contro lo Young Boys.