Allo Stirpe di Frosinone va in scena il confronto tra la seconda forza del campionato Salernitana e la terza, i ciociari allenati da Nesta, che hanno l’opportunità del sorpasso. Si gioca domani alle ore 21.00
Una sfida di vertice dal grande affascino quella tra Frosinone e Salernitana entrambe reduci da un buon momento di forma. I padroni di casa, seppur falcidiati dalle assenze sia in difesa che in attacco dove Novakovich è risultato positivo al Covid, sono riusciti a vincere a Reggio Emilia allungando la striscia positiva dopo la vittoria sul Chievo Verona ed il pareggio di Lecce.
Nesta non ha molte scelte e dovrebbe confermare il 3-5-2 con Bardi tra i pali, in difesa Brighenti, Szyminski e Curado, in mediana Carrardo Rhoden e Gori con esterni Salvi e Beghetto, in attacco la coppia Parzyszek e Tribuzzi mentre Ciano cerca il recupero dell’ultimo minuto. Nell’allenamento parzialmente in gruppo Ariaudo, Kastanos e Ciano. Differenziato per Capuano, Volpe e Luciani. Terapie per Baroni e D’Elia.
Castori, squalificato e non in panchina, si schiererà a specchio con un 3-5-2 con Belec in porta, Aya, Gyomber e Mantovani in una difesa a tre, a centrocampo Dziczek, Capezzi e Anderson, sulle corsie laterali Casasola e Lopez, attaccanti Gondo e Tutino sul quale però restano delle perplessità a causa di alcuni problemi fisici. Oggi seduta di rifinitura presso il C.S. “Mary Rosy, poi la partenza per il capoluogo laziale.
Su Rai Sport 20.55
Su DAZN con una Smart TV oppure con un decoder Sky Q.
In radio su Radio Day (97.6 FM)
FROSINONE: Bardi; Brighenti, Szyminski, Curado; Salvi, Rhoden, Carraro, Gori, Beghetto; Parzyszek, Tribuzzi. Allenatore: Nesta.
SALERNITANA: Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Capezzi, Dziczek, Anderson, Lopez; Tutino, Gondo. Allenatore: Bocchini.
Leggi anche: Reggiana-Frosinone 1-2 | Tabellino | Classifica | Highlights
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…