Frosinone-Salernitana: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

Allo Stirpe di Frosinone va in scena il confronto tra la seconda forza del campionato Salernitana e la terza, i ciociari allenati da Nesta, che hanno l’opportunità del sorpasso. Si gioca domani alle ore 21.00

during the serie B playoff match final between Frosinone Calcio v US Citta di Palermo at Stadio Benito Stirpe on June 16, 2018 in Frosinone, Italy.

Una sfida di vertice dal grande affascino quella tra Frosinone e Salernitana entrambe reduci da un buon momento di forma. I padroni di casa, seppur falcidiati dalle assenze sia in difesa che in attacco dove Novakovich è risultato positivo al Covid, sono riusciti a vincere a Reggio Emilia allungando la striscia positiva dopo la vittoria sul Chievo Verona ed il pareggio di Lecce.

Nesta non ha molte scelte e dovrebbe confermare il 3-5-2 con Bardi tra i pali, in difesa Brighenti, Szyminski e Curado, in mediana Carrardo Rhoden e Gori con esterni Salvi e Beghetto, in attacco la coppia Parzyszek e Tribuzzi mentre Ciano cerca il recupero dell’ultimo minuto. Nell’allenamento parzialmente in gruppo Ariaudo, Kastanos e Ciano. Differenziato per Capuano, Volpe e Luciani. Terapie per Baroni e D’Elia.

Castori, squalificato e non in panchina, si schiererà a specchio con un 3-5-2 con Belec in porta, Aya, Gyomber e Mantovani in una difesa a tre, a centrocampo Dziczek, Capezzi e Anderson, sulle corsie laterali Casasola e Lopez, attaccanti Gondo e Tutino sul quale però restano delle perplessità a causa di alcuni problemi fisici. Oggi seduta di rifinitura presso il C.S. “Mary Rosy, poi la partenza per il capoluogo laziale.

Dove seguirla:

Su Rai Sport 20.55

Su DAZN con una Smart TV oppure con un decoder Sky Q.

In radio su Radio Day (97.6 FM)

Probabili formazioni:

FROSINONE: Bardi; Brighenti, Szyminski, Curado; Salvi, Rhoden, Carraro, Gori, Beghetto; Parzyszek, Tribuzzi. Allenatore: Nesta.

SALERNITANA: Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Capezzi, Dziczek, Anderson, Lopez; Tutino, Gondo. Allenatore: Bocchini.

Leggi anche: Reggiana-Frosinone 1-2 | Tabellino | Classifica | Highlights