Sassuolo-Milan| Diretta Streaming| Dove vederla| Live

Sassuolo-Milan è un match valido per la quattordicesima giornata di Serie A. Scopriamo insieme dove vedere la partita in streaming in diretta alle 15.00.

Sassuolo-Milan è uno dei big match di questa 14esima giornata di campionato. Una partita d’alta classifica, dove De Zerbi cercherà di mettere alle strette i rossoneri che vengono dal 2-2 col Genoa, acciuffato all’ultimo minuto grazie alla doppietta di Theo Hernandez.

Diretta streaming

Sassuolo-Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva tv da Sky: per assistere alla sfida, basterà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (canale 202 satellite / 473 digitale terrestre) o Sky Sport (canale 252 satellite). Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti.

Sarà possibile seguire Sassuolo-Milan in streaming su smartphone, smart tv e tablet sulla piattaforma Sky Go (ricordiamo che è necessario registrarsi, sottoscrivendo un abbonamento) e sarà possibile assistere alla sfida sul digitale terrestre, sempre su Sky, e su internet su Now tv.

Leggi anche——> Milan, il Napoli chiede 20 milioni per Milik: Maldini ci pensa