Le parole del tecnico laziale dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli. La Lazio vince e convince e raggiunge il settimo posto in classifica.
La Lazio vince e convince. 2-0 rotondo sul Napoli e settimo posto raggiunto. Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine del match.
LEGGI ANCHE —> Lazio – Napoli | Riccio (viceallenatore) | “Passo indietro ma niente drammi”
La prima domanda sulla prestazione, forse la migliore all’Olimpico: “In campionato sicuramente sì. Questa e quella con il Borussia sono state le due migliori partite della stagione. Quando giochi con questa fame, le partite si vincono”.
Sulla fame che ha fatto la differenza : “Sicuramente ha una grandissima importanza. Dopo il Covid il calcio è cambiato, si gioca ogni due giorni e non ci si allena mai. Le grandi squadre per vincere devono avere sempre le motivazioni alte, altrimenti vanno in difficoltà”.
Riguardo l’abbraccio con Luis Alberto e se spegne le polemiche : “Penso di sì. Ho un grandissimo rapporto con tutti i miei ragazzi, in questi anni mi hanno sempre dato tutto. Sappiamo che eravamo in ritardo in campionato, ma c’è ancora tempo per recuperare”.
Ultima domanda su Lotito e il rinnovo : “Ieri mattina abbiamo parlato, abbiamo condiviso tante cose sulla stagione. Dopo il Bruges ha fatto i complimenti a tutti, ieri invece giustamente non era contento perché avevamo qualche punto di ritardo in campionato. Il rinnovo? Ora affrontiamo il Milan, poi ci sarà tempo per parlarne con il presidente”.