Milan-Lazio| Streaming Live| Dove vederla| Canale TV

Milan-Lazio, match valevole per la 14esima giornata di Serie A, sarà trasmessa in TV e in streaming. Scopri dove vedere il big match.

Il Milan arriva a questa partita dopo la grande prestazione contro il Sassuolo, soprattutto dopo la super azione che ha portato al vantaggio dei rossoneri con il goal lampo di Leao, che ha segnato il nuovo record della Serie A. La Lazio invece sfiderà il Diavolo dopo la super vittoria contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Ecco dove potrai vedere la partita in streaming e in TV.

Leggi anche—–> Leao segna il gol più veloce della storia della Serie A: 6 secondi

Entrambe le squadre hanno fatto molto bene anche in Europa, dove si sono qualificate al prossimo turno e saranno quindi tra le protagoniste pure nel nuovo anno: i rossoneri contro la Stella Rossa in Europa League e la Lazio contro il Bayern Monaco in Champions League.

Dove vedere Milan-Lazio in Streaming e in TV

Milan-Lazio sarà trasmessa da DAZN e quindi sarà possibile assistere al match in tv, attraverso un modello smart di ultima generazione da cui scaricare l’applicazione. In alternativa, si potrà collegare la tv a una delle console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X, Xbox Series S e Xbox Series X) o semplicemente alla PlayStation (PS4 e PS5). Ti ricordiamo che l’app di DAZN è disponibile anche tramite Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, supporti in grado di rendere smart la propria tv.

Gli abbonati all’offerta Sky-DAZN potranno guardare l’incontro sul canale DAZN 1 (canale 209 del satellite). Gli abbonati Sky potranno anche servirsi dell’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Milan-Lazio sarà disponibile anche in streaming su pc (collegandosi al sito ufficiale di DAZN) oppure su smartphone e tablet, attraverso l’app scaricabile su dispositivi iOS e Android.