Domenica 27 dicembre alle 15 si gioca Virtus Entella – Pescara. Gara valida per la 15° giornata di Serie B. Scopri come seguire la partita.
Sfida salvezza quella tra Entella e Pescara nella 15a giornata di Serie B. I padroni di casa sono alla caccia della loro prima vittoria stagionale e sono ultimi in classifica con soli 5 punti. Gli abruzzesi si trovano in zona play-out con 12 punti ma vivono un buon momento di forma, con 8 punti fatti nelle ultime 5 giornate. Ecco come seguire la partita in diretta.
LEGGI ANCHE —>Serie B | Come procede il campionato: qualche numero
LEGGI ANCHE —>Brescia-Empoli | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita
Dove vedere la partita
L’incontro verrà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Anche MeteoWeek seguirà la partita in diretta CLICCA QUI .