Sedicesima giornata di Serie B per il Pordenone. Allo stadio Teghil di Lignano arriva la Reggiana. La conferenza stampa della vigilia di Attilio Tesser. Il tecnico neroverde ha presentato la gara.
![](https://www.meteoweek.com/wp-content/uploads/2020/12/Attilio-Tesser-via-getty-images.jpg)
Le parole di mister Attilio Tesser. L’allenatore del Pordenone ha presentato la sfida alla Reggiana valida per il sedicesimo turno di Serie B. Scopri la conferenza stampa della vigilia.
LEGGI ANCHE ->Pordenone-Reggiana | Probabili formazioni | Precedenti | Curiosità
LEGGI ANCHE ->Pordenone-Reggiana | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita
Conferenza stampa
La prima domanda è sulle richieste alla squadra per domani : «Chiedo ai miei ragazzi di stare sereni e fare una partita importante con la cattiveria giusta per ottenere il massimo risultato»
Un pensiero agli avversari: «La Reggiana è una neopromossa che gioca su intensità e aggressività con un paio di giocatori di qualità. Sono atipici, giocano spesso a uomo e ci mettono molta intensità dobbiamo essere bravi noi nel contrastarli bene con le forze rimaste e soprattutto ci saranno un paio di situazioni tattiche da sfruttare bene»
Sul rientro di qualche pedina: « Misuraca? Rientro che può darci una mano per qualche minuto ma non può partire dall’inizio. Sono indispensabili energie fresche quindi rifletterò dopo l’ultimo allenamento e valuterò le condizioni fisiche e mentali dei ragazzi poi domani deciderò. Tutti dovranno farsi trovare pronti anche a gara in corso».
Uno sguardo alla scorsa prestazione: «Frosinone? Avrei dovuto mettere forze fresche ma si gioca ogni tre giorni ed è normale si è meno reattivi. Abbiamo analizzato quanto fatto di buono e cercheremo di mettere dei correttivi su quello di meno positivo che abbiamo evidenziato».
Ultima battuta sulle aspettative del Pordenone : «L’importante è che diamo sempre il meglio di noi con grande concentrazione e spirito di squadra, dobbiamo tirare fuori voglia e orgoglio che sono le nostre qualità»
“SERENITÀ E LA CATTIVERIA GIUSTA”
Mister Tesser ha presentato in conferenza stampa #PORREG di domani ⚫🟢▶️ https://t.co/yZGal8HDns#ForzaRamarri pic.twitter.com/yo3cUQVQQV
— Pordenone Calcio (@PordenoneCalcio) December 29, 2020
LEGGI ANCHE ->Reggiana | Mister Alvini | “Vogliamo riscattarci”